Unguento idratante alla lavanda (30 ml)





🌸Questo unguento è realizzato con puro olio essenziale di Lavanda Vera di montagna, i cui fiori sono stati raccolti a mano con cura.
Contiene anche la preziosa cera d'api, proveniente da un piccolo  allevamento situato sui colli dell'Appennino Tosco-Emiliano, dove la natura è ancora incontaminata e rispettata.

🌸La sua formulazione offre un intenso effetto nutriente, con proprietà lenitive, protettive e ammorbidenti, che idratano la pelle del viso in profondità e la illuminano (ricordati di usarla sul viso inumidito, si assorbirà meglio!)

🌸È eccellente anche per trattare punture d'insetto e vari arrossamenti. Può essere usato efficacemente anche per la cura delle labbra, delle mani e dei piedi.

🌸Si può applicare in moltissime occasioni e in diversi momenti della giornata.
Tienilo in borsa: potrà esserti utile non solo per una coccola rilassante, ma anche per sciogliere stress e tensioni. Ti basterà aprire il vasetto, spalmarlo sulla parte del corpo che preferisci e fare un respiro profondo per godere degli effetti benefici di questo meraviglioso unguento, fatto con amore.




Recensioni

Stefania:"Da quando la uso non compro più creme idratanti e antirughe, un ottimo prodotto!" 

Cristina:"Meravigliosa! La tengo sempre in borsa, ottima anche per le punture d'insetto.
Mi piace molto il suo delicato profumo di cera d'api e lavanda". 

Alessandra: "Illumina e idrata il viso senza ungere, viene assorbita immediatamente dalla mia pelle non più giovanissima 😊". 

Serena, mamma di Aurora: "Mia figlia 16enne si è riempita di brufoletti sul viso nella zona coperta dalla mascherina. Il tuo unguento li ha fatti sparire in pochi giorni. Grazie!" 

Amanda: "La tua lavanda è magica, ustione di 10 giorni fa che non guariva, tre sere pomatina e cerotto si è cicatrizzata 🙏😘".


 

 


 

Post popolari in questo blog

Canto 🎼🎶🎸🎹

Meditare è.